THE AFTERMATH

THE AFTERMATH Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

Una coppia va a vivere ad Amburgo dopo la seconda guerra mondiale. La convivenza con un vedovo tedesco comprometterà la loro vita. All’indomani della seconda guerra mondiale, durante la ricostruzione post-bellica, un colonnello britannico e sua moglie vanno a vivere ad Amburgo. La convivenza con un vedovo tedesco diventa però sempre più difficile.

THE AFTERMATH Scaricare Film Torrent

THE AFTERMATH Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

THE AFTERMATH Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

THE AFTERMATH

++Un corpo esile ed un sorriso intrigante che risplende in quei poetici occhioni da cerbiatta, cosi tanto famigliari da ricordarci quelli di Winona Ryder. Ma lei, Keira Knightley, che di rivali non ne ha proprio da temere, è sì una donna dall’incantevole bellezza ma anche un’artista poliedrica, capace di misurarsi nei ruoli più disparati: da romantica giovane di fine Settecento a spietata cacciatrice di taglie, da aristocratica innamorata di un bucaniere a guerriera della Tavola Rotonda. La ventiduenne nasce in Inghilterra dall’attore Will Knightley e dalla sceneggiatrice Sharman Macdonald. Di origini ispanico-scozzesi, la diva ha un fratello maggiore: Caleb. Inizia a studiare danza sin dalla tenera età ma, curiosamente, sogna di fare l’idraulico. Indicata da molti come la nuova Julia Roberts, Keira esordisce nello spettacolo all’età di otto anni, nel film tv Royal Celebration. Debutta sul grande schermo l’anno seguente, nel drammatico A Village Affair. Essendo dislessica, durante l’adolescenza è costretta a portare degli occhiali speciali. Nel 1999, grazie alla sbalorditiva somiglianza con Natalie Portman, la teen-ager viene scelta da George Lucas per interpretare l’ancella della regina Amidala, in Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma. Le due stelline in erba erano talmente simili che, durante le riprese, era pressocché impossibile riconoscerle sotto tutto quel trucco. Fino a poco tempo fa, tuttavia, si è sempre creduto che la Portman incarnasse entrambi i personaggi. Giunta al suo sedicesimo compleanno, la Knightley lascia il liceo per iscriversi alla London Academy of Music and Dramatic Art; nello stesso periodo si mostra senza veli nello psicotico thriller The Hole. Nel 2002 si impone al pubblico sotto le vesti della soccer-player Juliette Paxton, nella commedia calcistica Sognando Beckham.

Scarica ora film torrent Gratuito in Italiano

  • Un film di James Kent. Con Keira Knightley, Alexander Skarsgård, Jason Clarke, Kate Phillips (II), Jannik Schümann, Fionn O’Shea, Alexander Scheer, Abigail Rice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *